sabato 28 settembre 2013

Blog Your Heart Out!!

Ciao a tutte.. ho ricevuto con molto piacere questo premio dal blog http://sweetcandynice.blogspot.it che voglio naturalmente ringraziare per quest'opportunità che mi ha dato!! <3 







Ecco qui le domande a cui andrò a rispondere:

1- Che cosa o chi ti ha incoraggiato a bloggare??
2- Come hai scelto quale argomento trattare??
3- Cos'è quella cosa che molte persone non sanno di te??
4- Quali sono tre parole con le quali descriveresti il tuo stile??
5- Cosa ti piace fare quando non blogghi??


Queste sono le mie risposte:

1- E' una passione nata quasi per caso. La mia migliore amica era molto più fissata di me e con l'andare del tempo ha contagiato anche me a tal punto che ora io ho aperto il mio blog e la mia pagina facebook e ci trasciniamo a vicenda in ogni profumeria che esista sulla faccia della terra!! :)
2- Beh la scelta su quale argomento trattare è stata piuttosto semplice.. la mia camera e il mio bagno sembrano appena usciti da un salone di bellezza: trucchi, creme, profumi, smalti.. ho perfino la penna fatta a rossetto.. 
3- Sono un inguaribile romantica, piango se vedo qualcosa in tv che mi commuove, adoro il rosa e i glitter.. 
4- Vario tantissime volte durante la giornata.. mi piace passare le ore in pigiama ma poi posso trasformarmi in una ballerina professionista con calze rosa, body e scarpette da punta fino ad indossare un abitino luccicante con tacchi vertiginosi la sera..
5- Quando non bloggo faccio la ballerina!! :) <3


Infine questi sono i blog che ho scelto di premiare: 


  • http://coloridifarfallabyelisabeth.blogspot.it/
  • http://munamakeup.blogspot.it/
  • http://alessandramaquillage.blogspot.it/
  • http://beautybloggo.blogspot.it/
  • http://beautysecretsbyfanny.blogspot.it/

A prestooooo!!! :)



giovedì 19 settembre 2013

A TUTTO CONTEEEEEEST!!!



  1. E' ARRIVATO IL MOMENTO DEL MIO PRIMO CONTEST!!!!!!!
    ALLORA VISTO CHE IO ADORO POCHETTE, TROUSSE, MOBILETTI TRUCCO, TOELETTE DA TRUCCO CON GRANDI SPECCHIERE.. MA SOPRATUTTO CAMBIO DISPOSIZIONE DEI MIEI TRUCCHI TANTISSIME VOLTE E LI SUDDIVIDO MINUZIOSAMENTE IN BASE A DEI CRITERI, RIEMPO E SVUOTO TROUSSE DA PORTARMI IN BORSA ALLORA SONO CURIOSA DI VEDERE COME SONO LE VOSTRE!!!

    REGOLE DEL CONTEST:
    1- METTERE MI PIACE ALLA MIA PAGINA Truccopoli

    2- CONDIVIDERE QUESTO POST RELATIVO AL CONTEST SUL VOSTRO PROFILO E TAGGARE TRE AMICHE (CONTROLLO)

    3- FARE UN COLLAGE DI DUE FOTO DOVE IN UNA CI SARA' LA VOSTRA POSTAZIONE TRUCCO (DOVE TENETE TUTTI I VOSTRI TRUCCHI CHE PUO' ESSERE IN BAGNO, IN CAMERA.. DOVE VOLETE ) E NELL'ALTRA CI SARA' LA VOSTRA TROUSSE PER I TRUCCHI DA VIAGGIO

    4- LA VINCITRICE SARA' COLEI CHE RICEVERA' PIU' MI PIACE E COSA MOLTO IMPORTANTE CHI METTE MI PIACE ALLA VOSTRA FOTO DEVE METTERLO ANCHE ALLA MIA PAGINA (CONTROLLO)

    IL PREMIO E' MOLTO INTERESSANTE MARCHIO COLLISTAR:
    - MATITA KAJAL COLORE BIANCO
    - SUPERGLOSS VOLUME IMMEDIATO EFFETTO BAGNATO N.1
    - GLOSS DESIGN N.3
    - ROSSETTO VIBRAZIONI DI COLORE N.6
    - MATITA PROFESSIONALE LABBRA N.11
    - MAXI FARD EFFETTO SETA N.4
    - OMBRETTO DOPPIO EFFETTO N.13
    - FONDOTINTA CREMA-CIPRIA EFFETTO MAT N.3

    IL CONTEST CHIUDERA' MARTEDI 1 OTTOBRE ALLE ORE 23 QUINDI AVETE TEMPO 2 SETTIMANE.. FATEVI SOTTO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!
    QUINDI MI RACCOMANDO ANDATE SULLA MIA PAGINA FACEBOOK TRUCCOPOLI E PARTECIPATE!!!! VI ASPETTO..

lunedì 16 settembre 2013

Diamond Eyeliner PUPA!!

Una novità eccezionale per il marchio PUPA .. Gli eyeliner gel con glitter in edizione limitata!!!


Si sa alle donne piacciono i diamanti "Diamonds are girls best friends" e infatti questa linea si chiama Diamond Eyeliner. Cascate di piccoli glitter sugli occhi illuminano lo sguardo.. tante tonalità per tutti i gusti e tutte le occasioni!! 

Facile da stendere grazie all'applicatore in pelo permette già dalla prima passata di avere un tratto deciso e ricco di glitter senza spazi vuoti. Le tonalità in tutto sono 10:

 

- silver                                       - fuchsia

- gold                                        - purple multicolor

- copper multicolor                    - charcoal

- pink multicolor                        - blue

- red multicolor                         - green

 

venerdì 13 settembre 2013

VFNO!!! VOGUE FASHION NIGHT OUT FIRENZE 2013

Ore 19-23.30 Firenze è invasa da turisti,visitatori,vip, uomini e donne di tutte le età.. Le vie principali del centro Via de' Tornabuoni, Via dei calzaiuoli, Ponte Vecchio, Piazza della Repubblica sono un via vai di persone, musica, cocktail, dj, modelle e molto altro!!! Questo è il Vogue Fashion Night Out l'evento degli eventi organizzato dalla rivista Vogue in occasione del quale tutti i negozi rimangono aperti fino a tardi e le maggiori griffe realizzano dei capi in edizione limitata e il ricavato viene devoluto.






In ogni angolo c'erano hostess che consegnavano un coupon per poter acquistare la rivista Vogue di Settembre a soli 3euro dentro a una busta con il logo della serata.
Questi sono alcuni degli articoli che le maggiori griffe hanno realizzato in edizione limitata per questo evento:

Patrizia Pepe --> T-shirt Unlock Me

Liu Jo --> T-shirt con dietro il logo del Vfno
Nomination --> Collana a forma di donna con il logo
Hogan --> Portachiavi a cuore con il logo
Roy Rogers --> T-shirt con il classico jeans con il triangolino sulla tasca e dietro il logo
Pinko --> Maxi pochette con il logo alla chiusura della cerniera

Numerosi anche i vip presenti nei vari showroom tra cui Alena Seredova metteva la sua musica da Pinko, naturalmente il sindaco Matteo Renzi passeggiava nei pressi di Palazzo Strozzi, il make up artist Mr Daniel Make up da Kiko, la ex velina Federica Nargi da Golden Point..




 













Beh che dire è stato un evento fantastico, ben organizzato e molto interessate.. Complimenti alla rivista Vogue e alla città di Firenze!!! <3















domenica 8 settembre 2013

WANTED.. MaGiA VeRdE..





Leggero come una linfa, dissentante perchè contiene acido ialuronico e capace di farti cambiare pelle come per magia. (Contiene il germoglio di faggio che ha un effetto esfoliante).
Può essere applicato come base prima del trucco attraverso il suo applicatore puoi usarlo a piccole dosi, bastano poche gocce per ottenere l'effetto desiderato. 





E' un concentrato creatore di pelle perfetta, naturalmente Bio. L'azienda Sanoflore ha le sue radici nella cosmetica bio, oli essenziali, spray bio e tisane bio. Senza l'utilizzo di parabeni e coloranti. 






STRUCCATI!!! SI CAMBIA COLORE.. I TREND DI QUESTO INVERNO...

Quali saranno i trend di questo inverno per quanto riguarda il make up?? Quali saranno i colori più gettonati utilizzati sulle passerelle delle sfilate durante la fashion week?? Ecco una carrellata di colori e tipologia di prodotto che ci accompagneranno durante questi mesi più freddi.. I nuovi trend non sono per timide e indecise ma saranno tinte forti con grafie ad alto impatto. 


BLUE: colore freddo, un must per questo Inverno. Da sfumare sugli occhi ed abbinare con matite nere per dare un effetto più d'impatto o matite bianche per creare contrasto. 



NERO: occhi effetto panda. Il nero viene utilizzato tutto l'anno ma in Inverno possiamo giocare di più a creare diversi look, per un effetto bagnato usare un ombretto gel oppure mescolare sul dorso della mano pigmenti in polvere libera con un gloss trasparente.
VIOLA: colore da dosare e mixare a regola d'arte. Può essere usato monocolore su tutta la palpebra o a tratteggio con un eyeliner.Per la sera se vogliamo ottenere un effetto prezioso possiamo abbinarlo a un bronzo o ad un oro.


MARRONE: hot chocolate. Il look oiù sexy d'autunno ma anche il più trasversale, funziona in tutte le occasioni non risulta mai volgare o pesante. Il segreto è trovare la giusta tonalità speziato e dorato se sei mora, più freddo tipo caffellatte se sei bionda.


VERDE: colore delle foglie che cadono dagli alberi in pieno clima autunnale. Possiamo giocare con le varie tonalità per creare sfumature e chiaroscuri che ti danno un tocco di originalità. E' possibile creare geometrie usando la matita nera in abbinamento con l'ombretto verde fluo.


venerdì 6 settembre 2013

Stop al labello.. Arriva il baby lips Maybelline!!!

Chi di voi non possiede un burrocacao Labello?? Penso che tutti ne possiedono uno visto che è il colosso per quanto riguarda l idratazione delle labbra!! Ma ora sono arrivati questi fantastici burrocacao della maybelline che sono l ultima moda, colorati e profumati. Esistono sei tipologie: lime, mentolo, mandorla, ciliegia, pesca, frutto della passione.. Io ne ho tre solamente intanto per provarli poi completerò con gli altri!! 


Confezioni fashion che danno nell'occhio da tenere in borsetta e colorano un po' le labbra quindi anche da utilizzare al posto del rossetto per un look acqua e sapone.. Assolutamente consigliati!!! :)