mercoledì 22 gennaio 2014

Velvet Soft Dott. School.. Un regalo azzeccato!!

Per questo natale non sapevo cosa regalare alla mia migliore amica e pensa pensa pensa alla fine mi si è accesa la lampadina ricordandomi una sua frase!! "Sono andata da Sephora ed ho visto una cosa fantastica, un rullo per la pedicure".. Allora io sono andata da Sephora ed eccolo il famoso rullo Soft Velvet Dott. School!!


Allora poi me lo sono fatto prestare per fare una recensione.. La confezione contiene il rullo e un ricambio. La sua funzione e' quella di levigare i piedi in modo pratico e veloce infatti funziona a batterie stilo AA, una bella scoperta per coloro che sono amanti della pedicure. Da utilizzare in qualsiasi momento della giornata anche senza pediluvio e bastano veramente pochi minuti. Bisogna solo fare attenzione perché essendo efficace si rischia di irritare i piedi. 







mercoledì 15 gennaio 2014

Rougj BB CREAM.. Una scoperta interessante!!


Ogni tanto faccio qualche scoperta e trovo qualche prodotto interessante a basso costo e molto efficace.. In questo caso vi parlo della BB Cream della Rougj, una marca che si può trovare in farmacia e dermatologicamente testata!! E' molto simile al fondotinta, non unge quindi va bene per le pelli grasse come la mia e dura a lungo... 

                                    



La sua formula 4 in 1 colora la pelle, illumina, uniforma l'incarnato e protegge dal sole grazie al fattore di protezione SPF 30.. Disponibile in due gradazioni medio e medio/scuro. E' stata una piacevole scoperta rispetto ad altre BB che ho provato che magari ungevano troppo e non erano adatte alla mia pelle o duravano pochissimo!! La consiglio a tutte le ragazze che hanno la pelle come la mia e ringrazio l'azienda Rougj.. 

A presto

sabato 4 gennaio 2014

Palette Naked Urban Decay.. Un confronto!!

                          



Le palette Naked sono ormai un colosso del marchio Urban Decay e con la recente uscita in Italia della terza palette sono diventate un punto forte di questi acquisti natalizi. Da Sephora erano ben ordinate in una scaffalatura centrale subito all'ingresso così che non potevano non attirare la tua attenzione su di loro. Ma mettiamole a confronto.


La primissima paletta Naked che è uscita era di un colore scuro e di velluto, con uno specchio piccolo centrale e un pennello con setole piatte. Gli ombretti sono 12 di cui due opachi il terzo e il quinto mentre gli altri sono brillanti, la maggior parte dei colori hanno una scalatura di marrone/dorato tranne gli ultimi due che sono un po' più scuri sui toni del grigio per dare definizione all'occhio. 


     


La seconda uscita e' la naked 2 che non si differenzia dalla prima tanto per i colori quanto per il packaging. E' di metallo con una chiusura più sicura, uno specchio grande quanto tutta la lunghezza della palette e un pennello doppio con da un lato le setole piatte e dall'altro setole da sfumatura. Ci sono tre colori opachi il primo, il terzo e il quinto ma ci sono molti colori simili alla naked 1 sui toni del marrone tranne che per un paio di tonalità di grigio. 

                   
La terza palette uscita recentemente in Italia e' quella che presenta maggiori differenze con le altre due dal punto di vista dei colori degli ombretti. Il packaging subito fa notare che ci sono molti colori sul rosa  almeno i primi 6/7 poi gli altri tendono al marrone. Ci sono tre ombretti opachi il primo, il quarto e il settimo mentre gli altri sono brillanti e perlati. Avendo molti colori chiari e' adatta a ragazze dal colorito chiaro non necessariamente di capelli ma di pelle e non a ragazze con il colorito scuro o olivastro. 


Infine volevo parlare della palette basics che a prima vista già si differenzia molto dalle altre. E' più piccola, contiene solo 6 ombretti e non ha il pennello. I colori sono tutti opachi matte tranne il primo che è un'illuminante. I colori sono molto chiari almeno i primi 4 quindi non scrivono tantissimo subito alla prima passata dobbiamo lavorarci un pochino. Il prezzo e' più basso delle altre naturalmente ma io l'ho trovata sulla Ryanair ad un prezzo ancora più basso.. :)