mercoledì 7 dicembre 2016

PREVIEW - "WINTER GLOW" TREND EDITION ESSENCE

Buongiorno e ben tornate.. o meglio ben tornata a me visto che manco da un po' sui miei social in particolare sul mio blog!! In realtà nell'ultimo anno me ne sono successe di ogni sia positive sia negative ma ora sul finire di questo anno sto vivendo un periodo bellissimo e speciale sono tranquilla e voglio riprendere in mano la mia vita così per prima cosa ho rimesso mano ad una cosa che mi da molte soddisfazioni ossia il mio blog..
Ma ora bando alle ciance parliamo di cose serie ihihihih.. in questo post volevo farvi una preview di una collezione che uscirà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2017 e si tratta della collezione WINTER GLOW di ESSENCE!!!



Questa collezione gioca sui contrasti: freddo vs caldo, matt vs shimmering, ghiaccio vs sole.. in particolare ci sono due must have su cui punta la collezione e sono i due rossetti cushion powder e il blush cushion.. ma vediamo alcuni prodotti più nel dettaglio!! 




 Base ombretto occhi effetto illuminante: è un primer occhi che enfatizza il colore dell'ombretto e ne aumenta la durata inoltre crea luminosità se utilizzato sull'arcata sopraccigliare o nell'angolo interno dell'occhio. 





Ombretti cotti per occhi: pigmenti cotti in tre tonalità argento, grigio porpora e rosè dorato. Molto brillanti. 





Cushion powder rossetto labbra: uno dei due must have della collezione è questo rossetto dalla texture cipriata disponibile in due versioni rosso e albicocca. Hanno un finish matt ma non lascia in alcun modo le labbra secche. 😍😍





Matita labbra multiuso effetto sfumato: questa matita va usata in combo con il rossetto cushion. Si applica la matita multiuso bianca sul contorno labbra così da creare un effetto sfumato con il rossetto. 





Cushion blush viso: pratico applicatore cushion regala agli zigomi un delicato tocco di colore in più completa la confezione il pratico specchietto sopra. Questo è il secondo dei prodotti must have. Disponibile in un'unica tonalità.  







  Smalto unghie: smalto rosso e grigio con microparticelle argentate e smalto argento e rosè con riflessi di luce. Ideali per il periodo invernale. 




 Crema mani: crema multiuso per mani unghie e cuticole molto setosa profumata al latte di cotone. 


Applicatore ombretto occhi: accessorio ideale per l'applicazione degli ombretti sia liquidi sia in polvere. 



Ecco qui la carrellata dei prodotti.. ci sono anche gli stickers in 3D di cui non ho messo la foto!! E voi che cosa ne pensate?? La proverete?? Io sicuramente sono curiosa di provare i rossetti cushion.. staremo a vedere!! Buona giornata.. 

Sara 😘