giovedì 6 luglio 2017

KERASTASE SOLEIL: la linea estiva per ogni tipo di capello


L'estate ormai è arrivata e ormai tutti parlano di solari, doposole,  bikini e chi più ne ha più ne metta.. ma ai nostri capelli chi ci pensa?? @_@



Per correre ai ripari da salmastro, vento e sole volevo parlarvi della linea KERASTASE SOLEIL una linea creata appositamente per il periodo estivo per proteggere i capelli dai raggi Uv, sale e cloro. 
Io sto usando lo shampoo, la cc cream e la maschera e ora vi faccio una descrizione più approfondita prodotto per prodotto. 

   
Shampoo Kerastase Apres-Soleil 250 ml: protegge  i capelli da tutti i nemici della salute dei nostri capelli. Con il sole, il sale e il cloro i capelli diventano secchi, crespi e stopposi. Questo shampoo va a ristrutturare il capello ridonando lucentezza e morbidezza.


Maschera Uv Defense Active 200ml: è una maschera per la ricostruzione intensa che protegge dai danni della fotodegradazione del sole. Ha un colore molto simile all'arancio e basta utilizzarne una piccola noce dopo aver fatto lo shampoo lasciare qualche minuto in posa e poi risciacquare. 


Cc Cream Kerastase Soleil 150ml: è una crema solare per tutti i tipi di capelli che protegge e ripara inoltre è consigliata da tutti i professionisti del settore (il mio fidanzato compreso eheheh). Nutre disciplina e protegge la fibra capillare dai danni del sole inoltre al suo interno contiene olio di lino che lascia un velo di lucentezza. Ha un colore marroncino ed un odore buonissimo. Ha una doppia funzione --> 1. utilizzare alla fine dello shampoo sulle lunghezze senza risciacquare 2. utilizzare come crema protettiva durante l'esposizione al sole.  


Tutti questi prodotti potete trovarli nei migliori saloni rivenditori di prodotti Kerastase per chi fosse di Pisa e dintorni potete trovarli da Massimo Benedetti Coiffeur nei saloni di Ospedaletto, Via volta e  Via contessa matilde. 


A presto 
SARA 





Nessun commento:

Posta un commento